Circolare n. 027: “Da grande farò…” Cesano Maderno, sabato 13 ottobre ore 9.00

del lunedì, 01 ottobre 2018

Ai Genitori degli Alunni
Agli Alunni classi 2^ e 3^ scuole secondarie

I Circoli ACLI di Ceriano Laghetto, Cogliate, Cesano M., e comuni limitrofi  hanno organizzato, Sabato 13 ottobre 2018 alle ore 9.00 un convegno dal titolo “DA GRANDE FARO’…” finalizzato a far conoscere i percorsi formativi e di orientamento al lavoro agli alunni che saranno chiamati a breve a scegliere il percorso scolastico del secondo ciclo di istruzione.

E’ inoltre  attiva una casella mail (aclixigiovani@gmail.com) a cui i ragazzi potranno fin d’ora inviare domande, riflessioni e contributi i totale libertà. Quanto ricevuto sarà oggetto di discussione durante il convegno.
Il dettaglio degli interventi è descritto nella scheda del Progetto Orientamento-Lavoro curata dal Mario G. Piuri.

Confido nella attenzione dei professori affinché promuovano la partecipazione dei ragazzi.