053_Consigli di interclasse scuola primaria del 1 marzo: precisazioni

del giovedì, 25 febbraio 2021

Ai  Docenti scuole primarie

Si conferma la convocazione del Consiglio per classi parallele prevista nel piano annuale per lunedì 1 marzo dalle ore 17.00 alle 19.00.

La riunione  avrà l’o.d.g previsto, con particolare riferimento alla condivisione degli aspetti di prima applicazione nel corrente anno:

• contenuti del curricolo di educazione civica
  • criteri di valutazione delle prove in itinere e di compilazione del registro;
  • tipologie di prove e criteri di predisposizione di prove di verifica coerenti con gli obiettivi previsti

Le riunioni del 1 marzo saranno presiedute dai Docenti-Segretari dei consigli che provvederanno ad inviare il link della riunione a tutti i docenti delle classi parallele (ad eccezione dei  Presidenti/Coordinatori) e a nominare un segretario loro sostituto.

Classi Prime: Caronni Chiara
Classi Seconde: Gambino Lillina
Classi Terze: Pandolfi Elisabetta
Classi quarte: Cerini Carla
Classi quinte: Fiorillo Antonina

I Docenti Coordinatori parteciperanno nella stessa giornata e fascia oraria, in alternativa alla riunione del Consiglio di Interclasse, ad una riunione di coordinamento convocata dal Dirigente Scolastico e dal Docente referente della valutazione.