112_Piano Scuola Estate 2021

del martedì, 04 maggio 2021

Agli Amministratori Locali

Si fa seguito a quanto sinteticamente anticipato durante l'ultima riunione del Consiglio di Istituto, pubblicando la nota 643 del 27.04.2021 contenente il testo del  "Piano Scuola Estate 2021".

Il documento presenta una serie di possibili iniziative proposte  alla "adesione volontaria di studenti e famiglie, così come del personale delle scuole".

In vista delle prossime delibere collegiali e delle eventuali iniziative e proposte, si invitano i  componenti degli organi collegiali e le competenti Amministrazioni Comunali a prenderne visione e a formulare ipotesi progettuali coerenti con le finalità istituzionali, siano esse didattiche, educative o ricreative e compatibili con i vincoli strutturali o organizzativi presenti.