026_Servizi di carpooling e pedibus precisazioni

del mercoledì, 22 settembre 2021

Alle famiglie degli alunni
Al personale docente e ATA
scuola primaria e secondaria di Cogliate
Albo/ Atti

Si fa seguito alla precedente comunicazione, per informare il personale scolastico e le famiglie delle seguenti modifiche per i soli alunni della scuola primaria "Cesare Battisti" :

• ingresso: gli alunni che usufruiscono dei servizi di pedibus e carpooling utilizzeranno l'ingresso di via Cesare Battisti (ingresso n. 1) solo per l'entrata. L'ingresso è consentito soltanto dopo il suono della prima campanella (ore 8.20 - 8.30)
  • uscita: il servizio di pedibus non è previsto per il percorso di ritorno scuola-casa e, pertanto, gli alunni usciranno con la propria classe accompagnati dalla docente dalle uscite già definite (ingressi n. 2, 3 e 4);
  • uscita: gli alunni che usufruiscono del servizio di carpooling usciranno accompagnati dalla docente di classe dagli ingressi definiti (ingressi n. 2, 3 e 4).

Gabriella Ardia