073_Progetto “Prevenzione delle dipendenze”

del mercoledì, 10 novembre 2021

Ai Genitori degli alunni delle scuole secondarie
classi II scuola secondaria "A. Moro" Ceriano Laghetto
classi III scuola secondaria "D. Buzzati" Cogliate
Al personale docente e ATA

Si comunica che, anche per l’anno scolastico in corso 2021/2022, sarà realizzato il progetto “Prevenzione delle dipendenze” destinato agli alunni delle scuole secondaria di I grado attraverso degli incontri tenuti da Enrico Comi dell’Associazione “Stupefatto”. Il progetto di sensibilizzazione sarà rivolto alle classi II per il plesso A. Moro, Ceriano L., e alle classi terze per il plesso D. Buzzati, Cogliate, secondo il dettaglio:
22 novembre 2021 classi seconde scuola secondaria  I grado “A. Moro” – Ceriano Laghetto

• dalle ore 9 alle ore 11 classe 2E
  • dalle ore 11 alle ore 13 classe 2F

23 novembre 2021 classi seconde scuola secondaria  I grado “A. Moro” – Ceriano Laghetto

• dalle ore 9 alle ore 11 classe 2G
  • dalle ore 11 alle ore 13 classe 2H

25 novembre 2021 classi terze scuola secondaria I grado “Dino Buzzati” – Cogliate

• dalle ore 8 alle ore 10 classe 3A
  • dalle ore 10 alle ore 12 classe 3C
  • dalle ore 10 alle ore 12 classe 3B

Gli orari degli incontri con le singole classi saranno comunicati anche agli alunni. I docenti in orario saranno presenti all’intervento e annoteranno quanto emerso ai fini della condivisione in sede di consiglio di classe e di valutazione dell’intervento e del progetto.

Gabriella Ardia