137_Progetto Affettività 2021-22 Primaria e Secondaria Ceriano L.

del sabato, 22 gennaio 2022

Ai Genitori degli alunni delle classi quarte/quinte primaria e classi seconde Secondaria I grado di Ceriano L.tto

Ai Docenti

Anche nel corrente anno sarà attuato il progetto di intervento sulla educazione alla affettività e alla sessualità promosso nell'ambito delle attività svolte dalla Scuola in collaborazione con il Centro Psicopedagogico di Ceriano con il contributo della Bracco. Le attività saranno condotte nel corrente anno dalla dott.ssa Lucia De Bastiani  e coinvolgeranno  le classi  quarte e quinte della scuola primaria e le classi seconde della scuola secondaria di Ceriano Laghetto.

Si invitano anche i docenti e i genitori delle classi quinte della scuola primaria A. Rivolta e delle classi seconde della scuola secondaria I grado A. Moro a partecipare all'incontro iniziale del progetto di educazione all'affettività e sessualità svolto in data:

• primo incontro rivolto ai docenti della scuola primaria martedì 25 gennaio
  • primo incontro rivolto ai genitori della scuola primaria martedì 25 gennaio dalle 17 alle 18     link per partecipare
  • primo incontro rivolto ai genitori e docenti della scuola secondaria martedì 25 gennaio dalle 18 alle 19      link per partecipare

La proposta di intervento prevede tre incontri per ciascuna classe come da allegato calendario.

I docenti referenti di plesso Michela Maffetti e Iuliani Rita si accorderanno con la dott.ssa Lucia De Bastiani per eventuali variazioni di orario che si rendessero necessarie per le singole classi.

Affettività 2122 CPP_calendario scuole Ceriano2022.pdf

Gabriella Ardia