276_Esame di certificazione delle competenze in lingua inglese Ket – Cambridge English

del lunedì, 13 giugno 2022

Agli alunni delle classi terze
scuole secondarie di I grado di Cogliate e Ceriano
Albo /Atti

Si informano gli alunni delle classi terze delle scuole secondarie, che gli esami per la certificazione in lingua inglese si svolgeranno per tutti gli alunni iscritti, il prossimo 18 giugno 2022 presso la sede della scuola secondaria "A. Moro" di Ceriano Laghetto in via Stra Meda, 35, secondo il seguente calendario:

• dalle 10.30 alle 11.30 prova scritta: reading & writing
  • dalle 11.40 alle 12.10 prova scritta: listening
  • dalle 13.30 alle 16.30 prova orale: speaking (2 candidati ogni 12 minuti)

Tutti i candidati hanno ricevuto tramite registro eletronico la convocazione e tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento dell'esame.

Al termine delle prove scritte, ogni alunno potrà tornare a casa e rientrare per la prova orale del pomeriggio.

Tutti i candidati:

• devono leggere e seguire le Regulations ricevute.
  • dovranno presentarsi puntualmente all’indirizzo sopra indicato per le prove sia scritte che orali.
  • dovranno evitare assembramenti fuori dall’edificio, indossare le mascherine chirurgiche e mantenere le distanze previste di almeno 1 metro.
  • dovranno avere con sé un documento di identità (carta identità / certificato di nascita): è una condizione essenziale per essere ammessi nella sala dove si svolgono gli esami.
  • dovranno portare matita e gomma da usare per tutte le prove d’esame che richiedono l’uso di un answer sheet. Non è permesso portare nella sala d’esami nessun altro materiale.
  • dovranno conoscere il loro codice personale e il codice della sede d’esame comunicato dalle docenti referenti di progetto.
  • dovranno ascoltare attentamente le istruzioni degli invigilators e leggere le istruzioni scritte sulle prove stesse il giorno degli esami.
  • Nella sala dove si svolgono gli esami dovranno restare in silenzio e attenersi scrupolosamente alle istruzioni degli invigilators.
  • Telefoni cellulari accesi o spenti e smart watch non sono ammessi nella sala d’esame.

Gabriella  Ardia