278_Documentazione per iscrizione scuola secondaria II grado

del lunedì, 20 giugno 2022

Alle famiglie degli alunni classi terze
scuole secondarie di I grado di Cogliate e Ceriano Laghetto
Alla Segreteria

Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado di Cogliate e Ceriano Laghetto che, al termine degli esami di Stato di I ciclo, l'ufficio di Segreteria provvederà alla trasmissione della documentazione necessaria al perfezionamento dell'iscrizione alla scuola di II grado scelta in fase di iscrizione:

• certificato sostitutivo del diploma;
  • certificato delle competenze;
  • competenze Invalsi;
  • documento di valutazione;
  • foglio notizie

Pertanto, le famiglie non dovranno ritirare nessun documento presso la Segreteria. Una copia dell'attestato di superamento dell'esame e del certificato delle competenze sarà pubblicata sul registro elettronico (diario online) accedendo con le credenziali già in possesso.

Si invitano le famiglie a comunicare alla segreteria tramite mail didattica@iccogliate.edu.it l'eventuale variazione di scelta della scuola secondaria di II grado rispetto a quanto indicato a gennaio 2022 in fase di iscrizione.

Gabriella Ardia