59_Incontri informativi con le famiglie

del martedì, 25 ottobre 2022

Ai Genitori,  Ai Docenti

Per fornire  informazioni e chiarimenti sul funzionamento dell’attività scolastica, l’Istituto Comprensivo “Cesare Battisti” si presenterà ai Genitori negli incontri fissati  per i giorni di seguito indicati.

Per le iscrizioni alle scuole Secondarie di I grado:

• Lunedì 19 Dicembre 2022 dalle ore 17:30 alle 18:30 presso la scuola secondaria I grado “D. Buzzati” di Cogliate;
  • Lunedì 19 Dicembre 2022 dalle ore 17:00  alle ore 18:00 presso la  scuola secondaria I grado “A. Moro” di Ceriano Laghetto.

Per le iscrizioni alle scuole Primarie:

• Martedì 20 Dicembre 2022 dalle ore 17:00  alle ore 18:00 presso la scuola primaria “C. Battisti” di Cogliate;
  • Martedì 20 Dicembre 2022 dalle ore 17:00  alle ore 18:00 presso la scuola primaria “don A. Rivolta” di Ceriano Laghetto;

Mentre i genitori conosceranno l’Offerta Formativa insieme ai docenti delle future classi 1^ e al referente del plesso, i bambini svolgeranno piccole attività laboratoriali accompagnati da alcuni insegnanti del plesso.

Per le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia “Loris Malaguzzi” di Cogliate:

• 18 Gennaio 2023  dalle ore 17:00  alle ore 18:00 presso la scuola dell’Infanzia “Loris Malaguzzi” di Cogliate.

Gli incontri informativi hanno la finalità di far conoscere le linee educative, l’organizzazione e i progetti della scuola attraverso il PTOF.

Per  approfondimenti sulle iscrizioni e sulle modalità di presentazione delle domande online sarà possibile consultare la sezione dedicata del MIUR.

Alberta Liuzzo