Circolare n. 029 – progetto “Camerata Strumentale” – avvio attività a.s. 2018/19

del lunedì, 01 ottobre 2018

Alle Famiglie e al Personale Scolastico

Si comunica che giovedì 4 ottobre 2018  inizieranno le lezioni pomeridiane previste dal progetto Camerata Strumentale condotto dalla prof.ssa Cristina Barzaghi.

Gli alunni in elenco saranno divisi nei due gruppi come da indicazioni date dalla docente.

Nella pausa pranzo gli alunni potranno consumare un  piccolo pasto portato da casa con la vigilanza del personale scolastico.

Alle Famiglie e al Personale Scolastico

Nella pausa pranzo gli alunni potranno consumare un  picc

Alle Famiglie e al Personale Scolastico

Si comunica che giovedì 4 ottobre 2018  inizieranno le lezioni pomeridiane previste dal progetto “Camerata Strumentale“ condotto dalla prof.ssa Cristina Barzaghi.

Gli alunni in elenco saranno divisi nei due gruppi come da indicazioni date dalla docente.

olo pasto portato da casa con la vigilanza del personale scolastico.