137_Chiusura iscrizioni 2023/24

del mercoledì, 25 gennaio 2023

Si ricorda che le iscrizioni per l'a.s. 2023-24 rimarranno aperte fino alle ore 20:00 del 30 Gennaio 2023. Le domande d'iscrizione dovranno essere inviate esclusivamente online per tutte le classi prime delle scuole statali primarie e secondarie di primo grado. Rimangono cartacee le domande d'iscrizione alla scuola dell'Infanzia.

La segreteria scolastica, su prenotazione, dal lunedì al venerdì offre assistenza per la compilazione della domanda.

Inoltre si ricorda l'importanza del termine del 17 Febbraio 2023 per presentare le certificazioni del datore di lavoro di entrambi i genitori, o autocertificazione, per coloro che avessero rischiesto l'iscrizione al tempo pieno. Tale certificato è uno dei criteri deliberati dal Consiglio d'Istituto per l'ammissione al tempo scuola 40 h. Dal giorno 18 Febbraio non verranno presi in considerazione i certificati ricevuti in ritardo, così da permettere all'ufficio di segreteria di iniziare a verificare le domande d'iscrizione pervenute.

Sempre entro il 17 Febbraio 2023 sarà necessario inviare le certificazioni degli alunni con DVA o con DSA.

per l'invio utilizzare la mail: didattica@iccogliate.edu.it

Si ringrazia per la collaborazione

Alberta Liuzzo