296_Riunione Gruppo di Lavoro Inclusione_GLI

del lunedì, 12 giugno 2023

A tutti i docenti di sostegno,

ai docenti referenti dell’area Inclusione,

ai docenti Funzione strumentale area 1

Si comunica che in data 22 Giugno 2023 alle h:10.00, presso l’aula magna dell’I.C. Cesare Battisti a Cogliate, è convocata la riunione del Gruppo di Lavoro d'Istituto per l'Inclusione con il seguente o.d.g:

1.  Analisi, in chiusura, del numero degli  alunni  con disabilità, DSA e BES  presenti  nella  scuola  e monitoraggio dell’Istituto.

2. Stesura e approvazione del Piano dell’Inclusione.

3. Restituzione rispetto al sondaggio inoltrato a tutti i docenti riguardante i nuovi modelli di PDP utilizzati nell’anno in corso.

4. Eventuali proposte di implementazione per l’A.S. 2023-2024.

5. Varie ed eventuali.

Si ricorda, come da decreto n. 2022/115, all’interno dell’I.C. Cesare Battisti il GLI è costituito come segue:
Dirigente scolastico, Referenti area inclusione, Funzioni strumentali Area 1 (coordinamento del Piano dell’Offerta Formativa e Interventi e servizi per gli studenti e le famiglie) e tutti i docenti di sostegno.

*Si ritengono assenti giustificati i docenti in servizio presso la scuola dell’infanzia, i docenti di sostegno coinvolti nello svolgimento delle prove d’esame per la scuola secondaria di primo grado e i docenti che hanno terminato il servizio presso l’istituto.

Alberta Liuzzo