298_Adozioni libri di testo a.s. 2023/2024

del giovedì, 15 giugno 2023

Alle famiglie
Al personale docente e ATA

Si comunica che nell’apposita sezione del sito sono consultabili gli elenchi aggiornati dei libri di testo adottati per l’a.s. 2023/2024.

Gli alunni delle future classi prime delle scuole primarie e secondarie di I grado, indipendentemente dalla sezioni in cui saranno inseriti, possono prenotare i libri in quanto le adiozioni sono uguali per classi parallele.

Per gli alunni delle classi prime e quarte della scuola primaria "Cesare Battisti" è prevista l'adozione del libro di alternativa alla religione cattolica. Le famiglie interessate riceveranno indicazioni tramite mail e i docenti di classe.

Come previsto dalla Legge Regionale n. 19 del 2007, per la scuola primaria i libri sono gratuiti. All’inizio del nuovo anno scolastico i genitori riceveranno le cedole librarie e tutte le indicazioni necessarie.

dott.ssa Alberta Liuzzo