Concorso "Colori al parco"

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 14 giugno 2019

REGOLAMENTO


Ogni bambino e ragazzo (dai 5 ai 14 anni) è invitato il 22 giugno, dalle 15 alle 17, a partecipare al concorso che permetterà ai vincitori di vedere i propri disegni rappresentati sulle panchine del parco di Via De Gasperi. Il tema scelto da una classe di ragazzi delle medie (2D) nell'ambito di un progetto scolastico è "Quattro stagioni e sport": in momenti diversi dell'anno è possibile cimentarsi in varie attività sportive, dallo sci in inverno al surf in estate.

I disegni saranno premiati subito dopo il laboratorio.


Quali requisiti è necessario avere per partecipare?


1) Tanta fantasia.
2) Voglia di mettersi in gioco.
3) Puoi disegnare tutto ciò che vuoi purché rispetti il tema scelto (es. Un disegno che rappresenti tutte e quattro le stagioni oppure solo una; puoi rappresentate un bambino che pratica un particolare sport facendo in modo che dallo sfondo si capisca in quale stagione si trovi; un disegno con una serie di sport praticabili in un determinato periodo dell'anno).


Come partecipare?


1) Puoi raggiungerci al parco di via De Gasperi il 22 giugno e disegnare al momento.
2) Il 22 sarai impegnato il altre attività ludiche e sportive o sarai in vacanza? Puoi portare le tue creazioni presso la Biblioteca Civica i giorni precedenti (non dimenticare di consultare gli orari di apertura).
3) Potrai preparare il/i disegno/i i giorni precedenti e passare direttamente da noi durante la festa con le creazioni già pronte.


Come consegnare il/i disegno/i?


1) Utilizza un foglio A4 e colora con pastelli o pennarelli.
2) Scrivi sul retro del foglio NOME, COGNOME, ETÀ e il nome della stagione che vuoi rappresentare. Se vorrai potrai dare un titolo alle tue creazioni.
3) Potrai lavorare anche in piccolo gruppo, creando un disegno insieme ai tuoi amici.


Come puoi riconoscerci?


1) Siamo i volontari del "Rinoceronte", ci riconoscerai perché alcuni di noi indosseranno una maglietta bianca con raffigurato un rinoceronte.


Mail:  ilrinoceronte@outlook.it 

Documenti