076_Lezione di cittadinanza digitale classi 2A 2B 2C 3A 3B 3C - lunedì 22 e martedì 23 marzo

del sabato, 20 marzo 2021

Ai Genitori degli Alunni della scuola secondaria “D. Buzzati”

Si fa seguito al comunicato n. 049 c e alle date di svolgimento dei laboratori online comunicando  che le  prossime lezioni di marzo sono confermate.
Tutti gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria  sezioni A B C,  riceveranno  nella loro casella di posta  istituzionale l’invito alla riunione in Meet e si collegheranno autonomamente.

Confido nella presenza di tutti gli alunni certa dell’interesse e dell’importanza dell’argomento trattato.

CITTADINANZA DIGITALE  - LABORATORI ALUNNI

LUNEDI' 22 marzo

ore 10.00 – 12.00
Classi 2^ ABC - Buzzati

MRTEDI’ 23 marzo

ore 10.00 – 12.00
Classi 3^ ABC - Buzzati

Sono confermate anche le date in  calendario nel mese di aprile  per le classi 4^ e 5^ delle scuole primarie.
A seguire  nei giorni  26 e 27 aprile saranno svolte a recupero le lezioni  cone le cassi 1^ 2^ 3^ E F G H non svolte  nei giorni 8 e 9 marzo.